Politica di rimborso e reso
Politica di rimborso di Laboratorio San Giorgio
Offriamo rimborsi e/o cambi entro i primi 30 giorni dall’acquisto; se sono passati 30 giorni dall’acquisto, non ti verrà offerto alcun tipo di rimborso e/o cambio.
Idoneità per rimborsi e cambi
– L’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
– L’articolo deve essere nella confezione originale.
– Per completare la restituzione, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.
– Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati; gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
– Se l’articolo in questione è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso.
Sostituzione (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail a info@labosangiorgio.ch e spedire l’articolo a Laboratorio San Giorgio: Via Principale 71, 6914 Carona.
Merci esenti
I seguenti articoli sono esenti da rimborso:
– Carte regalo
– Alcuni articoli sanitari e per la cura della persona
Sono concessi rimborsi parziali (se applicabili)
– Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non imputabili a un nostro errore.
– Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
– Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario. Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
– Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci a (e-mail o numero di telefono).
Spedizione
– Non rispedire il prodotto al produttore. Deve essere inviato al seguente indirizzo: Via Principale 71, 6914 Carona.
– Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente.
– Le spese di spedizione non sono rimborsabili! Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.
– A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
– Non possiamo garantire la ricezione dell’articolo restituito.